Santini Body gara LIDL-TREK 2025 colorato
209,95 €
+2%
-bonus nel carrello
Disponibile
Solo 2 pezzi in questa dimensione disponibili!
Completa la scelta
Info sui prodotti "Body gara LIDL-TREK 2025"
Body da gara dello sponsor ufficiale della squadra di ciclismo professionistica dal design più recente. Questo body aderisce al corpo come una seconda pelle. Punta dichiaratamente su aerodinamica e supporto per non perdere nemmeno un centesimo!
- taglio da gara molto aderente e anatomico
- taglio senza cuciture
- maniche lunghe in tessuto High Speed Aero per un'aerodinamica ottimizzata
- pantaloni in Thunderbike Power Lycra compressivo per il miglior sostegno muscolare
- parte superiore in tessuto Artico leggero e traspirante
- zip invisibile a due vie davanti
- fondo gamba molto largo, morbido e leggermente siliconato in nastro elastico
- tre tasche posteriori
- fondello C3 anatomico, senza cuciture, traforato e traspirante di varia densità per tragitti molto lunghi e impegnativi
- made in Europe
Materiale 1: 65% poliestere, 35% elastane; Materiale 2: 78% poliestere, 22% elastane; Materiale 3: 80% poliammide, 20% elastane
| Colore: | colorato |
|---|---|
| Fondello: | con fondello |
| Sesso: | Uomo |
| Sostenibilità: | Made in Europe |
| Stagione: | 2025 |
| Taglia: | S, M, L, XL, 2XL |
La marca per puristi e intenditori: Santini!
La pura passione per il ciclismo ha creato questa eccellente marca italiana che da più di 40 anni entusiasma tutti i tipi di ciclisti, dal principiante al professionista!
Materiali innovativi, un'alta qualità di lavorazione, funzionalità e un design classico ed elegante dei prodotti firmati Santini sono i cardini del lavoro dell'azienda.
Numerose squadre Pro e l'UCI si affidano al know-how del brand italiano e si fanno produrre il proprio abbigliamento dei professionisti in casa Santini.
Login
2 Valutazioni
26 giugno 2025 13:12
Top Racebody
Super Rennabzug. Sitzt extrem eng, reinkommen daher nicht ganz einfach, braucht auch etwas Vorsicht. Schnitt ist so, dass der Body auf dem Rad optimal ohne Falten sitzt. Heißt aber auch, dass er beim normalen Rumstehen vorne sehr kurz ist und zieht. Bin 182cm, 72kg und habe mich für M entschieden. Größe L sitzt lockerer, gerade um das Sitzpad warf der Anzug Falten bei mir. Reinkommen war aber ähnlich schwierig wie bei Größe M. Daher hab ich mich für M entschieden. Auf dem Rad hat man das Gefühl spürbar schneller zu sein. ?
10 aprile 2025 13:49
Calidadl ⭐⭐⭐⭐⭐
Santini tiene una muy buena calidad pero tiene un pequeño problema con las tallas,ojo!!si usas la talla S normalmente te aconsejo que pidas la talla M te quedará como un guante es muy entallado, pero de calidad muy buena

































